Benvenuto in Carbipel

La conceria Carbipel nasce nel 1974 per la volontà del fondatore CARMELO BIOLO.
Carmelo proveniva già da una ventennale esperienza nella lavorazione delle pelli con pelo.
Veniva chiamato infatti fin da allora "Re del pelo".

La costante applicazione e l'impegno nella lavorazione della pelle hanno portato Carbipel a creare una vasta gamma di articoli destinati a svariati settori: pelletteria, arredamento e calzatura.

STORIA

In un contesto produttivo (la Valle del Chiampo) unanimemente riconosciuto come capitale mondiale del settore pelle, la conceria Carbipel nasce nel 1974 per volontà del fondatore CARMELO BIOLO forte già all’epoca di una ventennale esperienza nella lavorazione delle pelli.
In questo ambito la sua specializzazione era quella delle “pelli con pelo” al punto da essere definito il "Re del pelo".

Oggi l'azienda è gestita dai figli che hanno avuto in eredità oltre ai valori morali di lealtà e laboriosità anche quella particolare capacità tecnica e di specializzazione che permette una lavorazione delle pelli con il pelo tale da garantire la più elevata qualità del prodotto finito.
Ciò consente a Carbipel di proiettarsi oggi con decisione verso nuovi e sempre più prestigiosi traguardi internazionali.

La struttura è organizzata per rispondere in modo flessibile e rapido alle richieste del mercato offrendo massima professionalità e qualita nel servizio ai clienti

tapp benv